STRUTTURA

Il più grande centro di fisioterapia della zona con attrezzature e tecniche di riabilitazione di ultima generazione e tre diverse sale interne destinate alle terapie dei pazienti.

 

Dall’esperienza sviluppata in anni di lavoro presso strutture private e convenzionate di riabilitazione e il confronto di più figure professionali è nato a San Benedetto del Tronto il Presidio Ambulatoriale Di Riabilitazione Fisiocenter, dove accostando alle tecniche tradizionali macchinari ad alta tecnologia e di ultima generazione, si è in grado di trattare, migliorare, e risolvere patologie semplici gravi e complesse.

 

Lo studio Fisiocenter si sviluppa su un’area di 110mq ed è dotato delle più moderne e sofisticate apparecchiature esistenti, in quanto tecnicamente all’avanguardia e munite di sicurezza secondo le vigenti normative europee. Dispone di un’accogliente reception con confortevole sala di attesa, un ambulatorio medico per visite specialistiche e diagnosi delle principali patologie trattate, confortevoli spazi e box di trattamento, stanze di trattamento per attivita individuali ed un’ampia palestra.